Il pianista e compositore di “Kiss me again” si esibirà il 12 agosto all’Arena dello Stretto. Il 20, i Subsonica live al Castello aragonese
Dopo il video di Kiss me again, realizzato nel fascinoso contesto del lungomare Falcomatà, torna a Reggio Giovanni Allevi; stavolta, in concerto, il 12 agosto. Lo annuncia il promoter Ruggero Pegna, rendendo noti i nuovi e ulteriori appuntamenti 2021.
Per la 35esima edizione di Fatti di musica già erano stati annunciati i live reggini di Aiello (24 agosto) e Francesca Michielin (26 agosto).
Alle 21,45 del 12 agosto Allevi s’esibirà all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, la medesima location utilizzata per girare il video.
Alla stessa ora – come per Aiello e la Michielin – del 20 agosto, ma al Castello aragonese, è programmato un altro show significativo: il concerto dei Subsonica.
Tutti gli appuntamenti reggini di Fatti di musica sono realizzati in collaborazione con l’Estate reggina del Comune e gli Eventi nazionali e internazionali della Città metropolitana. A causa delle limitazioni antiCovid, a ciascun live potranno accedere solo mille persone (solo posti a sedere). Anche in questo caso i biglietti sono già in prevendita nel circuito Ticketone.
I protagonisti dei concerti saranno premiati col Riccio d’argento, realizzato dal celebre orafo crotonese Gerardo Sacco.