Aloha Village, la struttura ricettiva per cani a Messina

Aloha Village, la struttura ricettiva per cani a Messina

Redazionale

Aloha Village, la struttura ricettiva per cani a Messina

lunedì 15 Aprile 2024 - 08:15

Redazionale

Nella splendida cornice di Ganzirri, sta per essere inaugurata la struttura ricettiva per cani di Messina. Un luogo ameno e ideale, realizzato per soddisfare le più varie esigenze dei cani ospiti, e dei loro umani di riferimento.

“Aloha Village” potrà essere utilizzata come pensione diurna da chi, per esempio, deve rimanere fuori tutta la giornata, per lavoro e impegni vari, e desidera lasciare il suo amico a quattro zampe in un luogo sicuro e accogliente, dove possa mangiare, giocare e riposare in serenità.

Ma è anche pensione notturna tranquilla e sicura, per chi dovesse viaggiare senza “Fido” e volesse affidarlo alle cure, attente ed esperte, del personale della struttura. All’esterno, una splendida piscina, alternativa al mare, potrà far rilassare, divertire e socializzare i cani e i loro umani di riferimento, ed insieme potranno passare giornate di svago e relax.

I molti servizi proposti da “Aloha Village” non finiscono qui: la struttura, infatti, dispone anche di appartamentini arredati e confortevoli, dà quindi l’opportunità di soggiornare al suo interno e, in esclusiva verificando la disponibilità in anticipo, di organizzare feste per gli amici a quattro zampe, ma anche ricevimenti veri e propri per chi vorrà festeggiare compleanni, lauree ed altri eventi privati.

Per una corretta gestione e sicurezza di tutti, l’ingresso alla struttura sarà possibile solo su prenotazione, via mail, all’indirizzo aloha.village7@gmail.com o telefonando al numero 340 6640405.

L’inaugurazione di “Aloha Village”, che sta già ottenendo numerose visualizzazioni e richieste sulla pagina ufficiale Facebook e sui canali Instragram e Google, è prevista tra qualche giorno presso la villa in Via Pozzicello 139, Ganzirri.

2 commenti

  1. Pietro fiorino 15 Aprile 2024 10:04

    complimenti

    5
    0
  2. Marcella Millimaggi 15 Aprile 2024 12:45

    Attenzione, causa volontà costruzione ponte anche queste nuove realtà verranno mortificate e finiranno sotto il peso dell’acciaio

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007