Il precedente intervento è stato "concluso nella notte tra il 23 e il 24 gennaio", ma si dovrà intervenire il 27 "dalla mattinata e fino alle 19"
MESSINA – Amam ha comunicato di aver concluso nella notte tra il 23 e il 24 gennaio i lavori sulla rete idrica di Camaro, ma il caso è tutt’altro che chiuso. L’azienda ha spiegato che i tecnici “durante l’intervento hanno riscontrato alcune interferenze con sottoservizi presenti nell’area. Una condizione che ha spinto l’azienda a programmare un intervento precauzionale per prevenire criticità future”.
E per questo si lavorerà ancora, lunedì 27 gennaio. L’intervento interesserà le aree di Camaro San Paolo e San Luigi, Bisconte, via Polveriera, via Cataralettieri e Salita Messina 2. Amam ha spiegato che “i lavori inizieranno nella mattinata e la loro conclusione è prevista entro le ore 19:00 dello stesso giorno. Durante le operazioni, Amam garantirà un presidio fisso con autobotti a supporto delle utenze sprovviste di serbatoi di accumulo, assicurando anche l’assistenza alle altre utenze eventualmente interessate”.