Tre saranno addetti alla manutenzione impianti idrici, fognari e di depurazione e uno alla manutenzione dei contatori
MESSINA – Sono quattro, come da avviso pubblico di reclutamento promosso da Amam e gestito dal Centro per l’impiego di Messina, i nuovi tecnici di cui si avvarrà l’Azienda meridionale acque Messina per potenziare la manutenzione degli impianti e dei contatori.
Nella sede di Viale Giostra, i quattro nuovi tecnici che, da martedì prossimo prenderanno servizio in forza all’Azienda, hanno firmato i contratti di assunzione a tempo indeterminato.
Sono i primi delle graduatorie stilate dal Centro per l’Impiego: Riccardo Prestipino, Francesco Bertuccelli, Giovanni Stroncone (addetti alla manutenzione degli impianti idrici, fognari e di depurazione) e Stefano Campagna (operaio addetto alla manutenzione dei contatori).
Viva la soddisfazione dei neoassunti e dell’Amministratore unico di Amam, Salvo Puccio: “E’ un segnale importante per la città – ha detto il vertice di Amam – e un passo verso l’implementazione dell’organico, a beneficio dell’utenza e della gestione sempre più efficiente dell’azienda”.