E’ Fabio Vinci uno dei primi nomi ad emergere nell'ambito della prossima competizione elettorale, che vedrà tra i protagonisti anche il comune di Saponara. Il candidato, che lo scorso 1 maggio ha inaugurato la sede del proprio comitato elettorale, ha già dichiarato di essere al lavoro per la nascita di una compagine capace di affiancarlo.
Saponara si avvia verso le prossime elezioni amministrative. E’ Fabio Vinci il nome che emerge in questa prima fase. Il candidato ha inaugurato la sede del proprio comitato elettorale lo scorso 1 maggio ed è già lavoro per la nascita di una compagine capace di affiancarlo nel corso dell’intera competizione elettorale.
“Per me sono stati mesi di grande impegno e di un duro lavoro fatto di incontri con famiglie, imprese, giovani, anziani, cioè con quella società civile ed imprenditoriale che costituisce il tessuto umano e produttivo del nostro paese –ha dichiarato Vinci, che ha poi aggiunto- I riscontri sono stati molto positivi, c’è grande voglia di rinascita, di ricostruzione, ma soprattutto di discontinuità con il passato sia recente che remoto. C’è voglia di percorrere nuove strade insieme ai cittadini che, finalmente, desiderano avere l’opportunità di diventare protagonisti del proprio futuro”.
Il candidato ha poi aggiunto di voler concentrare i propri sforzi sulla famiglia, principale perno della società, e di voler lavorare affinché sia possibile rilanciare il territorio con nuove prospettive di sviluppo. “Fai valere il tuo voto. Adesso Vinci”. E’ questo lo slogan con quale il saponarese ha deciso di intraprendere la propria corsa per il titolo di cittadino.
“La decisione di candidarmi mi ha ridato la voglia di battermi per Saponara –prosegue Vinci- voglio lottare per tutti quei cittadini che hanno a cuore il bene del proprio paese. Il rinnovamento sarà la strada che percorrerò alla ricerca del consenso, sarà una rottura totale con le vecchie politiche e con personaggi che ormai hanno fatto il proprio tempo. Il mio sogno –ha concluso- è che Saponara possa diventare il punto di riferimento del nostro hinterland”.
Chiu’ pilu pi tutti
Chiu’ pilu pi tutti