Si terrà domani il confronto pubblico che permetterà di esplorare, contemporaneamente, i propositi e le idee dei tre candidati a sindaco del comune di Villafranca Tirrena. L'appuntamento, voluto dall'associazione "I Cittadini", si terrà presso l'aula consiliare alle 17.30
Ultima settimana di campagna elettorale e ultimi confronti pubblici. A Villafranca Tirrena i tre candidati a sindaco, Salvatore Puglia, Matteo De Marco e Antonio Celeste, si confronteranno pubblicamente nel corso dell'appuntamento previsto per domani e voluto dall'associazione "I Cittadini".
L'incontro, che si svolgerà alle 17.30 presso l'aula consiliare del comune, sarà moderato dal presidente dell'associazione Nino La Rosa. I tre candidati risponderanno alle domande del gruppo di lavoro, costituito in seno all’associazione, per far conoscere ai cittadini le proprie idee e i propri programmi amministrativi.
“La vera partecipazione dei cittadini alla vita politica -ha dichiarato La Rosa- non può che partire dal dibattito, libero e aperto, sui programmi. Il nostro auspicio è che questi confronti possano tenersi in futuro anche a prescindere dalle tornate elettorali”.