Uno dei candidati sarà Nino Cirino, in quota Pd, mentre nasce il movimento “Rometta: un futuro in Comune” intorno alla figura di Nino Visalli. In attesa delle mosse dell’attuale sindaco Roberto Abbadessa
Entra nel vivo la campagna elettorale a Rometta. In vista delle prossime amministrative, si vanno delineando i contorni delle forze politiche che si contenderanno la poltrona di sindaco e gli scranni del consiglio comunale.
Se da qualche settimana è già nota la candidatura di Nino Cirino, quota Pd, che ha già presentato la sua squadra di candidati al consiglio comunale, è di oggi la notizia della creazione di un gruppo di cittadini che si sta riunendo attorno alla figura di Nino Visalli, da sempre impegnato nella vita politica del paese, nominato come referente del movimento “Rometta: un futuro in Comune”. Al suo fianco Franco Iarrera, forte del suo importante consenso elettorale.
Si resta in attesa delle mosse dell’attuale sindaco, Roberto Abbadessa che, ad oggi, non ha mostrato le proprie intenzioni. Nella piccola realtà della cittadina tirrenica, non sono ancora esclusi i colpi di scena.