Assalto armato da Bernava, il ladro fugge via su una moto rubata

Assalto armato da Bernava, il ladro fugge via su una moto rubata

Ve. Cro.

Assalto armato da Bernava, il ladro fugge via su una moto rubata

Tag:

venerdì 06 Giugno 2014 - 21:38

A sole 24 ore di distanza dal colpo messo a segno nella Farmacia Papisca, ennesima rapina ai danni di un esercizio commerciale. Ad esser preso di mira, il supermercato Bernava sul viale Regina Margherita.

E’ entrato con una pistola in mano, si è diretto verso la cassa e, minacciando il personale, si è fatto velocemente consegnare l’incasso della giornata. Poi, con ancora il volto coperto da casco, è salito sulla moto posteggiata lì vicino ed è volato via verso l’autostrada.
Il colpo si è consumato questa sera intorno alle 20.00. Ad esser preso di mira, questa volta, è stato il supermercato Bernava sul viale Regina Margherita. Secondo la testimonianza di alcuni presenti, dopo aver sottratto il bottino, il ladro sarebbe fuggito via in direzione Boccetta e da lì avrebbe imboccato lo svincolo autostradale. La moto utilizzata per mettere a segno la rapina è poi risultata essere rubata. Il bottino è ancora in fase di identificazione.

4 commenti

  1. In questa città le forze dell’ordine dove sono? …………….Risposta: Impegnate con autovelox nella statale 114 a fare multe per divieto di sosta e spillare i pochi euro con le multe ai cittadini onesti che vanno a 10Km orari più del consentito o magari al bar rotonda Esso Tremestieri, Sua Eccellenza Prefetto non bisogna cercare i soldi facili con le multe ma bisogna presidiare metro per metro il territorio mettendo tutti gli agenti in strada per arginare questo fenomeno perché queste sono le cose che stanno distruggendo la citta non i 10Kmh in eccesso.

    0
    0
  2. In questa città le forze dell’ordine dove sono? …………….Risposta: Impegnate con autovelox nella statale 114 a fare multe per divieto di sosta e spillare i pochi euro con le multe ai cittadini onesti che vanno a 10Km orari più del consentito o magari al bar rotonda Esso Tremestieri, Sua Eccellenza Prefetto non bisogna cercare i soldi facili con le multe ma bisogna presidiare metro per metro il territorio mettendo tutti gli agenti in strada per arginare questo fenomeno perché queste sono le cose che stanno distruggendo la citta non i 10Kmh in eccesso.

    0
    0
  3. angeliforever 7 Giugno 2014 06:53

    E non è ancora che l’inizio,con lo svuota carceri per reati minimi.
    Che pensavate che i carcerati una volta fuori si facevano monaci?
    Grazie Italia!!

    0
    0
  4. angeliforever 7 Giugno 2014 06:53

    E non è ancora che l’inizio,con lo svuota carceri per reati minimi.
    Che pensavate che i carcerati una volta fuori si facevano monaci?
    Grazie Italia!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007