Un nuovo accorato appello da via S. Agostino a Messina
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “In Via S. Agostino incrocio con Piazza Crisafulli (lato supermercato) sono all’ordine del giorno parcheggi come quello in foto, ad angolo e in precisa corrispondenza dello scivolo per disabili di recente realizzazione (che puntualmente diventa una pozzanghera dopo la pioggia)”.
Continua il lettore: “Oltre a dare una manifestazione di ineducazione e totale assenza di rispetto civico ai turisti che quotidianamente salgono da questa strada per dirigersi verso Cristo Re o Montalto, viene impedito totalmente il passaggio ai disabili e ai passeggini dei bambini. Pertanto, si richiede l’installazione di archetti parapedonali da porre ai lati dello scivolo, per impedire che possano verificarsi nuovamente episodi di questo tipo”.
Tutti fuorilegge…chi parcheggia in quel modo (però prelevano con il carroattrezzi le auto che invadono per 50 cm le mega aree di fermata dei bus) e chi non ha controllato come sono state realizzati questi scivoli, cioè stile “me ne frego”. Come fa chi ci amministra.
I vigili debbono multare pesantemente e senza indugio alcuno questi sconsiderati che non hanno alcun rispetto nei confronti di coloro i quali hanno difficoltà a deambulare e di quei genitori che rischiano, non poco, con i loro bimbi nei passeggini.