Un marocchino di 52 anni è stato allontanato da casa e non potrà nemmeno avvicinarsi nei luoghi che moglie figlia frequentano abitualmente. Secondo l'accusa l'uomo picchiava a sangue le due donne e le minacciava e feriva con un coltello
Dieci anni di soprusi, percosse e minacce conclusi con una denuncia alla Polizia.
Oggi gli uomini del Commissariato di Barcellona hanno notificato un’ordinanza cautelare nei confronti di un cittadino marocchino di 52 anni. L’uomo deve rispondere di lesioni e percosse ai danni della moglie e della figlia.
Il calvario delle due donne è iniziato dieci anni fa. Il marocchino continuava a tenere atteggiamenti aggressivi nei loro confronti sottoponendole ad angherie di ogni genere. L’uomo, che non lavorava, ha sempre preteso di essere mantenuto dalla moglie. Spesso, in stato di ubriachezza, minacciava le due donne in qualche caso ferendole con un coltello. In qualche caso moglie e figlia sono state costrette a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Barcellona.
La misura cautelare dispone l’allontanamento del marocchino dalla casa familiare e il divieto ad avvicinarsi alla stessa e a i luoghi frequentati da moglie figlia.