Auguri a tutti i nostri lettori, con la speranza di vivere anche il 2009 insieme a tutti voi
Accogliamo il 2009, salutiamo il 2008. Ecco lo speciale di Tempostretto.it che chiude col botto un anno passato insieme a tutti voi lettori. Un anno trascorso tra difficoltà, risultati raggiunti e soprattutto notizie e aggiornamenti. 365 giorni che vogliamo raccontarvi in questo speciale che raccoglie fatti, avvenimenti, personaggi e tanto altro che stiamo per lasciarci alle spalle. L’augurio è che quanto fatto fino a qui sia stato di vostro gradimento e che per tutti, ma soprattutto per Messina, i prossimi dodici mesi che ci aspettano possano essere quelli del vero rilancio di tutta la provincia.
Un brindisi dunque per tutti voi che fino ad oggi ci avete seguito, per chi ci continuerà a seguire e per chi comincerà a leggerci nell’anno venturo. Un caloroso saluto a tutti i nostri concittadini, a quelli sparsi per l’Italia e per il mondo, per coloro che soffrono, in ogni parte dell’universo, per chiunque crede che insieme, le cose possano cambiare. Obiettivi? Chiudete gli occhi e sognate. Questo non potrà togliervelo nessuno.
TUTTI GLI ARTICOLI SONO CONSULTABILI CLICCANDO SUL BANNER IN HOME PAGE, SULLA SINISTRA. TANTI AUGURI E BUONA LETTURA, DA TEMPOSTRETTO.IT
Inserite in basso i commenti con i vostri auguri