La segnalazione alla Centrale Operativa dei pompieri è giunta ieri sera, dopo le 20. Adesso gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla dinamica dell'incendio. Nessuna pista è esclusa.
E’ ancora tutta la chiarire la dinamica dell’incendio che, ieri sera, ha tenuto impegnate le squadre dei Vigili del Fuoco in via Roma, all’Annunziata.
Due le macchine che sono andate in fiamme, per motivi ancora da accertare, completamente danneggiate, mentre una terza ha riportato danni meno gravi.
Tutte le auto erano posteggiate all’interno di un’autofficina della zona. Lo stesso titolare, non appena si è reso conto di ciò che stava accadendo, si è precipitato tentando di domare i roghi.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti delle Volanti per avviare i primi accertamenti e cercare di delineare il quadro della situazione. Sembra non siano state ritrovate bottiglie di benzina che possano far supporre l’azione evidente di qualcuno, ma gli inquirenti, al momento, non si sentono di escludere alcuna ipotesi, neanche quella di un atto intimidatorio.