Messinese, dirigente sindacale di lungo corso, inizia questa nuova sfida a livello regionale
Il messinese Antonio Mangraviti, dirigente sindacale di lungo corso, coordinatore territoriale Uilca Unicredit, è stato eletto nella Segreteria Regionale della Uilca Sicilia, alla presenza del segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone e del segretario generale Uilca Massimo Masi.
“Antonio Mangraviti – ha dichiarato il segretario generale Uilca Sicilia Giuseppe Gargano – , ha svolto un’intensa attività nella provincia di Messina al fianco dei bancari distinguendosi per la competenza e contribuendo attivamente alla crescita dell’organizzazione. Il suo ingresso in segreteria regionale sarà da stimolo per il raggiungimento di ulteriori importanti obiettivi della Uilca Sicilia”.
“La UILCA Sicilia – ha concluso Gargano al termine dell’odierno Consiglio regionale tenutosi per la prima volta in video conferenza – ha registrato negli ultimi anni una crescita significativa in termini di iscritti a dimostrazione della professionalità e della passione dei Dirigenti Sindacali sul Territorio. Continuerà a percorrere la strada della crescita organizzativa al fine di poter rappresentare e garantire al meglio le lavoratrici ed i lavoratori del settore.”