Come funziona e come ti aiuta nella raccolta punti
Dal momento che il cellulare è quell’oggetto che portiamo con noi ovunque andiamo, perché non sfruttarlo anche nella nostra raccolta punti ogni volta che effettuiamo un acquisto?
Partecipare al Programma fedeltà PAYBACK è semplice e ci garantisce di accumulare velocemente punti e di essere sempre premiati con una vasta gamma di prodotti o servizi adatti a tutta la famiglia.
Continuando a leggere scoprirai come funziona il programma fedeltà e che l’App PAYBACK ad esso associata rappresenta il perfetto bonus di cui non potrai più fare a meno.
Il programma PAYBACK in breve
Il programma fedeltà PAYBACK non è la solita raccolta punti: esso è multiPartner, ovvero è possibile accumulare punti da tanti branddi nostri Partner, anche online, non da una sola catena o negozio monomarca.
Tra i Partner, infatti, troverai centinaia di opzioni tra cui scegliere per vedere crescere la tua raccolta punti, potendo acquistare, ad esempio, da Carrefour, , Mondadori Store, RossoPomodoro e molti altri, tra cui anche oltre 270 siti di e-commerce
Iscrivetevi subito e gratuitamente al Programma direttamente sul sito PAYBACK o sull’App e riceverete la carta fedeltà per accumulare punti e richiedere premi meravigliosi del catalogo PAYBACK o sconti in cassa presso i punti vendita dei nostri Partner.
App PAYBACK: come funziona e come ti aiuta nella raccolta punti
Se il programma PAYBACK è già di per sé molto conveniente, con l’App omonima, scaricabile su smartphone per Android o IOS, i vantaggi sono ancora più evidenti.
Vi è mai capitato di dimenticare la vostra carta fedeltà a casa e non poter vedere accreditati i punti derivanti dalla spesa appena fatta? Con l’App PAYBACK non perderete più neanche un punto: basterà mostrarla dal cellulare in cassa e vedrete immediatamente aumentare il vostro saldo punti.
Inoltre, in App sono disponibili ancora più coupon per accelerare la raccolta punti, e raggiungere ancora più in fretta le soglie per richiedere buoni sconto, gift card e altri premi del catalogo.
Nell’App è presente anche una sezione in cui poter consultare il catalogo premi, la mappa con i punti vendita dei Partner più vicini ed una funzione che ti permette di creare una lista della spesa
Se infine richiedi un premio dall’ App entro il 31 luglio 2021 ricevi 100 punti promozionali per non restare mai a zero.
Indovina il Partner: l’App game che ti premia
E non è tutto: dal 20/05/2021 al 20/06/2021
troverai il nuovo in-App Game “Indovina il Partner” rivolto a tutti i titolari di una carta fedeltà PAYBACK registrata al Programma e che abbiano scaricato l’App PAYBACK.
Come funziona? Ogni giorno è possibile giocare ad un massimo di una partita in cui, dati 6 indizi ed un tempo limite, il giocatore dovrà individuare il Partner PAYBACK a cui si riferiscono.
Il punteggio complessivo verrà quindi calcolato sommando i punteggi ottenuti da ogni partita giornaliera giocata.
Ad ogni giocatore che vi partecipi, anche se avesse preso parte al concorso con più carte ad egli intestate, sarà assegnato al massimo un unico premio, quello relativo alla più alta posizione occupata in classifica, per l’intera sessione di gioco.
E’ molto semplice vincere giocando a “Indovina il Partner”: in palio ci sono, infatti, punti con cui richiedere premi dal catalogo per i primi 1000 classificati.