Regionali, Cateno De Luca sostiene Musumeci: “No a candidati improvvisati”

Regionali, Cateno De Luca sostiene Musumeci: “No a candidati improvvisati”

Regionali, Cateno De Luca sostiene Musumeci: “No a candidati improvvisati”

Tag:

giovedì 24 Agosto 2017 - 15:47

Il leader di Sicilia Vera rivolge un appello di compattezza a tutto il centrodestra per sostenere la candidatura a presidente della Regione di Nello Musumeci.

"Auspichiamo che tutta l'area di Centrodestra rinsavisca evitando un nuovo sacrificio della Sicilia. Siamo pronti a sostenere la candidatura a Presidente di Nello Musumeci, senza se e senza ma, a prescindere da quelle che saranno le alleanze e il quadro politico nel Centrodestra perché non possiamo riconsegnare la Sicilia agli autori del disastro degli ultimi cinque anni". A dirlo Cateno De Luca, portavoce regionale di Sicilia Vera e candidato a sindaco di Messina, commentando le divisioni all'interno del Centrodestra per la scelta del candidato Presidente alla Regione Sicilia.

“Musumeci è il candidato naturale della coalizione -prosegue De Luca – perché la sua scelta è nata in Sicilia per volere dei siciliani ed è anche la personalità con maggiore esperienza e possibilità di vittoria. Le altre candidature, non hanno sicuramente la naturale genuinità per salvaguardare i siciliani dall'atavico saccheggio dello Stato e dalle lobby politico – clientelari".

"Nessun candidato alla presidenza della Regione – prosegue De Luca – può dunque arrogarsi il diritto di affermare di essere sostenuto dai siciliani, in quanto solo candidature decise in Sicilia possono fregiarsi di questa caratteristica, come invece è stato, e sarà per Nello Musumeci. Prendiamo atto che si sta continuando a giocare sulla pelle dei siciliani con candidature finalizzate soltanto a consegnare la Sicilia alle improvvisazioni di pseudo movimenti politici ad oggi a tutti noti per gli eclatanti fallimenti registrati dove sono al governo".

Un commento

  1. Non può decidere il Popolo di centro destra a chi vuole candidare per il Presidente della Regione Sicilia ?
    Non i soliti quattro amici al bar ?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007