Appicca il fuoco tra i boschi di Frazzanò. Arrestato 48enne fitalese

Appicca il fuoco tra i boschi di Frazzanò. Arrestato 48enne fitalese

Redazione

Appicca il fuoco tra i boschi di Frazzanò. Arrestato 48enne fitalese

Tag:

domenica 03 Febbraio 2019 - 17:52

I carabinieri lo hanno preso mentre si stava allontanando dal luogo

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Mirto hanno arrestato in flagranza di reato F.M.C. 48enne, allevatore, originario di San Salvatore di Fitalia ritenuto responsabile del reato di incendio boschivo.

I militari hanno notato delle fiamme che interessavano un vasto appezzamento di terreno in contrada San Teodoro del Comune di Frazzanò al confine con il Comune di Capri Leone, individuando una Land Rover che si allontanava dal luogo dell’incendio.

Poco dopo, il veicolo è stato bloccato, identificando il conducente che, nel frattempo, aveva appiccato un altro focolaio.

I carabinieri hanno perquisito l’autovettura ed il conducente, rinvenendo una tanica in plastica contenente del liquido infiammabile e due accendini, poi hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme che, alimentate dal forte vento di scirocco, avevano già interessato una vasta area di macchia mediterranea.

Il piromane è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre il materiale idoneo all’innesco degli incendi trovato in suo possesso è stato sequestrato.

Un commento

  1. Va sbattuto in una cella di un carcere ALPINO,non prima che abbia pagato DECUPLICATI i danni causati.E’ la RACCOMANDAZIONE che inoltro al magistrato davanti al quale il piromane dovrà comparire.Nessuna pietà per chi -come i suoi simili hanno fatto-avrebbe potuto provocare danni anche agli stessi soccorritori (pompieri e carabinieri)

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007