Torna l'appuntamento milazzese con la "Notte rosa", l'evento dedicato alle donne che ogni anno coinvolge l'intero territorio. Mercoledì la presentazione ufficiale dell'evento, che si svolgerà il prossimo 21 luglio presso il castello.
Tutto pronto per l'edizione 2017 della "Notte rosa". Questo mercoledì, alle 12.00 presso la sala giunta del comune mamertino, si terrà la presentazione ufficiale dell'evento promosso dall’associazione culturale Athenaeum.
La manifestazione si svolgerà poi il prossimo 21 luglio, dalle 20.00, nei pressi del castello di Milazzo. Ospite d'eccezione, per quest'anno, la celebre attrice e imitatrice televisiva Emanuela Aureli che farà tappa nel milazzese con il suo spettacolo di cabaret.
La "Notte rosa" ogni anno contribuisce a porre un particolare accento sul tema femminile, permettendo di approfondire tematiche di vario genere come l'importanza del rispetto della donna e la necessità di contrastare il verificarsi di fenomeni di femminicidio. Un appuntamento dedicato al divertimento, dunque, ma che vuole anche far riflettere.