Musica e incontri tutti i sabati di dicembre per l'inaugurazione del centro ricavato nell'Ospedale dei Bianchi, recentemente restaurato.
In occasione dell’apertura della sede staccata dell’Enoteca provinciale nel Comune di Naso, ospitata in un edificio storico costruito nel XV secolo come Ospedale dei Bianchi e ristrutturato nell’800 in stile neogotico, è stato ufficializzato il programma di appuntamenti che arricchiranno gli eventi del centro collinare nel mese di dicembre.
In tutti i sabati di dicembre saranno organizzate visite del centro storico e della Chiesa-Museo di San Cono ed una serie di conversazioni con esperti culturali. Al termine delle serate il programma prevede concerti di musica classica e tradizionale.
Nel corso del primo appuntamento, fissato per sabato 5 dicembre, sarà presente il Commissario straordinario della Città Metropolitana Filippo Romano.
Gli eventi sono realizzati dalla VII Direzione Sviluppo Economico Servizio Artigianato, Agricoltura e Commercio in collaborazione con il Comune di Naso, l’Accademia della Musica di Capo d’Orlando e l’Associazione musico-culturale di Naso.