Al Marina del Nettuno il leader della Lega insieme ai candidati alle politiche presenterà la squadra in corsa alle regionali
MESSINA – Arriva la conferma della presenza di Matteo Salvini in riva allo Stretto. L’appuntamento è per lunedì 29 agosto alle 12 al Marina del Nettuno. Ad annunciarlo è Matteo Francilia.
“Lunedì il nostro leader Matteo Salvini sarà con noi, insieme ai candidati nelle liste della Lega per le elezioni politiche e regionali, per aprire la campagna elettorale, annuncia il sindaco di Furci Siculo e responsabile enti locali, insieme al deputato Nino Germanà, rispettivamente candidati al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.
Il leader della Lega, il giorno prima in Calabria, inizierà così il suo tour nell’Isola da Messina. All’incontro parteciperanno anche gli otto candidati all’Assemblea regionale siciliana della lista Prima l’Italia-Lega: l’imprenditrice messinese Maria Aloisi, l’avvocato milazzese Antonella Bartolomeo, le messinesi Giovanna Pantò e Marilena Salamone, il capogruppo uscente della Lega all’Ars, Antonio Catalfamo, il sindaco di Brolo e deputato regionale Pippo Laccoto, il sindaco di Antillo Davide Paratore e l’ex sindaco di Messina ed ex presidente della provincia Peppino Buzzanca.
(foto d’archivio: Salvini a Messina)
Io consiglierei a Salvini di andare in Russia dal suo fraterno amico Putin. In Sicilia i pupi già ce li abbiamo.
meglio dei comunisti del pd lo è