Molti erano già presenti per “Giù la maschera”, la serata al Giardino Corallo che ha inaugurato la campagna di Maurizio Marchetti, altri che non c'erano potuti essere si aggiungono per arricchire ulteriormente un'offerta politica, culturale e artistica di assoluto livello
Una festa per chiudere la campagna così come la si è cominciata, uniti all’insegna dell’arte e della politica. Una festa a sostegno della candidatura di Giovanna Marano, in cui ospiti speciali sono tutti i candidati delle liste a sostegno di Libera Sicilia. Per dare un segnale forte, univoco, di coesione in vista del raggiungimento di un obiettivo comune.
Insieme a Maurizio Marchetti ci saranno Antonino Alessi, Salvatore Chiofalo, Pietro Currò, Olga Nassis, Gaetano Santagati, Raffaella Spadaro e Luigi Sturniolo. Tutti insieme, domani alle 20.30 sul palco del Retronouveau (via Croce Rossa 35/39) per festeggiare con artisti, amici e sostenitori le battute finali della campagna elettorale. Molti erano già con noi per “Giù la maschera”, la serata al Giardino Corallo che ha inaugurato la campagna di Maurizio Marchetti, altri che non c’erano potuti essere si aggiungono per arricchire ulteriormente un’offerta politica, culturale e artistica di assoluto livello.
Ad accogliere le donne e gli uomini che “ci mettono la faccia” per cambiare la Sicilia saranno il maestro Orazio Corsaro, musicista, ricercatore, compositore, maestro di palcoscenico, gli attori Donatella Venuti e Maurizio Puglisi, Giovanni Boncoddo, di cui ricordiamo la rilettura di Una stagione all’Inferno di Rimbaud per il 17° Convegno Internazionale della Società di Storia Comparata del Teatro dell’Opera e del Balletto di Parigi, Sasà Neri attore e regista della compagnia Luna Obliqua, il jazzista Gianluca Rando. E ancora: il cantautore Sergio Gentile, i Booddaci’s, Federico Chiofalo e i Taranta…Con loro, come già nella serata inaugurale del 29 settembre, sul palco anche la cantante Carla Luvarà, il cantautore Tony Canto e il maestro Giovanni Renzo, l’attore Antonio Alveario, il cantante Faisal Taher e l’attore Riccardo Morganti, il cantante Marco Mondì. Mentre le adesioni continuano.