A Mli, nella giornata ieri, è andata di scena la prima delle tre tappe dei Campionati Unificati WFKSU/WUMA. Ottima prestazione per il team “Athena” che registra un boom di podi.
Il team di arti marziali “Athena” dei maestri Leo Brancati e Consuelo Molonia, al PalaMili,nel corso della prima tappa delle tre tappe dei Campionati Unificati WFKSU/WUMA che culmineranno con la finale di Roma, organizzati dalle società “Dragon Fire” del maestro Tempini e dalla “Bushido Ryu” del maestro Carmelo Romano, ha ben figurato ottenendo il pieno di podi.
Nella categoria Demo che prevedeva la premiazione per entrambi i combattenti, in considerazione dell'età e della prima esperienza, è emersa la tecnica, grazie anche all'attenta direzione della Consuelo Molonia. I piccoli Salvo Mangano, Giovanni Venuto e Mattia Privitera, oltre a controllare i match, sono stati bravi a eseguire e mettere in pratica le varie tecniche studiate all’interno della palestra.
Nella categoria kick light invece, primo posto e quindi oro per Andrea Interdonato, Giuseppe Pozzolese, Rosario Venuto, Andrea Chibbinesc, Simone Saija e Lillo Abriano. Argento invece per gli atleti Francesco Curro' che reduce dall’influenza, riesce a vincere il primo match per poi arrendersi in finale per mancanza di fiato dovuta al raffreddore e Giovanni Arena, anche lui salito sul secondo gradino del podio.
Dopo questi ottimi risultati, da domani gli atleti torneranno di nuovo sul tatami della palestra per prepararsi a nuovi ed ulteriori appuntamenti.