A Palermo si mettono in luce Ivan Paladino (Olympus) e Sara Granà (Contact)
PALERMO – A Palermo si sono disputati, domenica 22 gennaio, i campionati regionali di arti marziali Federkombat, prima fase della rassegna. Il Comitato Regionale Sicilia, nella figura del presidente il maestro Carmelo Strano, ha scelto il capoluogo siciliano come sede in cui disputare questo importante evento per i fighters isolani. La location, il PalaOreto, ha ospitato più di 350 i partecipanti.
Tra loro a ottenere buoni piazzamenti gli atleti messinesi dell’Asd Olympus, i ragazzi che sono allenati e seguiti all’angolo dal maestro Massimo Paladino, e gli atleti dell’Asd Contact, del maestro Angelo Cirilla.
Risultati dell’Olympus
Spiccano le prestazioni del veterano Ivan Paladino, che ottiene un ottimo 5° posto nella specialità “point fighting”. Seguono i buoni piazzamenti anche per gli esordienti Giuseppe Romeo e Oksana Feminò rispettivamente 2° e 3° classificati nella Kickboxing specialità “light contact”.
Risultat Contact
L’Asd Contact del Maestro Angelo Cirilla si presenta alla competizione con soli due atleti; a causa dei malanni stagionali molti kickboxers del “Cirilla Team” hanno dato forfait. Sul tatami palermitano sono saliti Sara Granà che è salita sul secondo gradino del podio nella disciplina del “Point Fighting”, nella stessa
disciplina Francesco Palazzolo, alla sua prima apparizione in un incontro istituzionale, ha ottenuto un lodevole quinto posto.