Per la Tribe Jiu Jitsu un oro con Gabriel Micalizio e un argento con Giosuè Di Novo
Fine settimana da incorniciare per i colori del Tribe Jiu Jitsu Giardini-Naxos e Messina del maestro Salvatore Romeo. A Catania, in occasione delle gare Figmma (Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts), la società torna a casa con un oro e un argento.
Oro con Gabriel Micalizio (Tribe Jiu Jitsu Giardini-Naxos) che nella – 66kg domina il suo agguerrito torneo di grappling vincendo tutte e tre le sue lotte e mostrando un Jiu Jitsu stellare contro avversari di grande valore tecnico.
Argento con il “vecchietto” di casa, Giosuè Di Novo (Tribe Jiu Jitsu Messina) che pur di lottare si è cimentato in un torneo di giovani agguerriti, mostrando un Jiu Jitsu solido ed efficace.
Più sfortunata la gara di Marco La Russa, che nel torneo di MMA (full contact) pur combattendo molto bene non riesce a vincere per mancanza della giusta esperienza, ma è giovanissimo e si farà strada in futuro.
Il maestro Romeo ha infine ringraziato i maestri Antonio Francesco Sofia e Maurizio Naoele Arena per avere organizzato l’evento.