Lavoratori Teseos da dicembre senza stipendio: Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro al prefetto

Lavoratori Teseos da dicembre senza stipendio: Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro al prefetto

Lavoratori Teseos da dicembre senza stipendio: Cgil, Cisl e Uil chiedono un incontro al prefetto

Tag:

martedì 03 Aprile 2012 - 10:12

I sindacati tornano a puntare il dito contro il Commissario dell’Asp 5 Francesco Poli, considerato «poco attento al settore riabilitazione»

I lavoratori della cooperativa Teseos, che gestisce per conto dell’ASP i servizi riabilitativ,i sono ancora stipendio. L’ultima mensilità percepita quella di novembre. Le funzioni pubbliche di CGIL CISL e UIL hanno richiesto un urgente incontro al prefetto Francesco Alecci, affinché intervenga nella vertenza .
«Ii lavoratori della cooperativa TESEOS – scrivono in un comunicato Crocè , Emanuele e Calapai- non percepiscono gli stipendi dal mese di dicembre 2011, nonostante l’ASP 5, abbia regolarmente pagato le fatture fino al mese di Gennaio 2012. Tale situazione – continuano i rappresentanti sindacali – comporta enormi disagi ai lavoratori , i quali non possono sostenere i costi per garantire il servizio all’utenza . Pertanto abbiamo richiesto al Prefetto una urgente convocazione di tutte le parti in causa, finalizzata al pagamento degli stipendi ai lavoratori e ad assicurare il servizio all’utenza».
I sindacati tornano, infine, a puntare il dito contro il Commissario dell’ASP 5 Francesco Poli , considerato « poco attento al settore riabilitazione , nonostante l’ASP sia proprietario al 51% della SSR , la società pubblico- privata per i servizi riabilitativi».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007