Sotto la lente degli investigatori i filmati della videocamere di sicurezza degli esercizi commerciali di viale della Libertà. Si indaga anche per individuare la complicità di qualche altro soggetto
Proseguono le indagini da parte della Squadra Mobile per risalire agli autori della rapina messo a segno ai danni della biglietteria della Caronte &Tourist domenica sera. Colpo che avrebbe fruttato al duo dei malviventi ben 80mila euro, se non fosse intervenuta una delle guardie giurate in servizio presso l’area degli imbarcaderi.
Sotto la lente degli investigatori ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza del’area portuale , ma anche quelle degli esercizi commerciali della zona, che potrebbero aver immortalato i due rapinatori pochi istanti prima del colpo, quando avevano ancora il volto non coperto da passamontagna e casco integrale. Sotto esame anche i fotogrammi dopo l’assalto alla biglietteria, quando i due malviventi sono stati messi in fuga dalla guardia giurata. Gli investigatori stanno anche cercando di capire se la scelta del giorno in cui fare il colpo e l’orario, le 22, siano stati casuali o forse i malviventi sapevano che l’incasso sarebbe stato più ricco in un giorno feriale. E se lo sospettavano resta da capire chi abbia loro fornito questi dati. Al momento le indagini della Squadra Mobile proseguono in tutte le direzioni.(S.A.)