i volontari garantiranno l'assistenza con personale medico e con gli strumenti idonei (defibrillatore portatile) e ambulanza a supporto. Inoltre l’intero incasso della gara interna di domani contro Casarano sarà devoluto all’acquisto dei beni di prima necessità per una famiglia bisognosa messinese
La Pallavolo Messina ha definito un accordo di collaborazione con l’Ispettorato Regionale dei Volontari del soccorso della Croce Rossa Italiana.
Anche domani, in occasione della gara interna contro la Filanto Casarano, i volontari garantiranno l’assistenza a bordo campo con personale medico e con gli strumenti idonei (defibrillatore portatile) e ambulanza a supporto. Struttura che si affianca allo staff medico della società, per gli atleti ma anche per la sicurezza degli spettatori.
Nell’ambito della collaborazione avviata e delle iniziative condivise, in occasione della gara di domani verrà donato l’intero incasso per l’acquisto di beni di prima necessità in favore di un bambino di 11 mesi di una famiglia bisognosa di Messina.