Il numero è 342 6239473 ed a rispondere sono le operatrici di "Una di noi", l'associazione presieduta da Angelica Salvo. Con lei avvocate, psicologhe, operatrici all'ascolto specificatamente formate in grado di accogliere la richiesta di aiuto delle donne abusate, vittime di qualunque forma di violenza
Un numero di telefono al quale rivolgersi, anche autonomamente, e delle operatrici qualificate in grado di accogliere e consigliare. Da oggi anche a Villafranca è attivo un centro donne antiviolenza.
Il numero è 342 6239473 ed a rispondere sono le operatrici di “Una di noi”, l’associazione presieduta da Angelica Salvo. Con lei avvocate, psicologhe, operatrici all’ascolto specificatamente formate in grado di accogliere la richiesta di aiuto delle donne abusate, vittime di qualunque forma di violenza. E, dall’ascolto, il Centro è in grado di offrire sostegno e consulenza a quelle donne che decidono di uscire dalla condizione di soggezione e paura nella quale sono intrappolate.
Il giorno di San Valentino è servito a presentare le attività del Centro con tre iniziative: un mini torneo di calcetto a Saponara, un dibattito molto partecipato a Villafranca. A conclusione della giornata, il flash mob Break the chains.