La struttura, promossa dall'associazione Anymore Onlus, è stata inaugurata lo scorso sabato a Venetico Marina. Opererà nel sociale promuovendo i diritti umani e mettendo a disposizione del territorio laboratori, spazi sociali e prodotti equosolidali.
Solidarietà e promozione sociale alla base del nuovo progetto dell'associazione Anymore Onlus. Lo scorso sabato, a Venetico Marina, l'inaugurazione della struttura "Amahoro House" che opererà sul territorio promuovendo spazi sociali e sportelli informativi dedicati alle iniziative di solidarietà. Il nome della struttura prende il proprio nome dal kinyarwanda, la lingua del popolo rwandese. La parola "Amahoro", significativamente, può essere tradotta in italiano con la parola "pace".
Nella struttura saranno presenti un bazar di prodotti equosolidali di "Altromercato", artigianato “made in Africa” e i prodotti di “Libera Terra” provenienti dai terreni confiscati alle mafie. La struttura ospiterà, inoltre, la sartoria sociale "Kano" che fonderà insieme la maestria degli artigiani locali e l'estro di alcuni migranti.