Il sindaco replica a forze di opposizione e sindacati
MESSINA – “È interesse principalmente mio verificare cosa sia realmente successo”. Così il sindaco Federico Basile in merito alle ultime nuove assunzioni al Comune. Caso sollevato dai consiglieri del Partito democratico.
“Per questa ragione – continua – Basile – non appena sono venuto a conoscenza dei fatti, lo scorso martedì 16 luglio, ho immediatamente richiesto chiarimenti formali per comprendere appieno l’accaduto e per garantire trasparenza e correttezza. Su questa vicenda pretendo ovviamente che venga fatta completa e piena chiarezza, anche nel rispetto dei dipendenti”.
A sindacati e forze di opposizione Basile dice “che sono in corso tutte le verifiche necessarie per accertare le eventuali responsabilità relative alla situazione emersa, con l’unico obiettivo di salvaguardare il Comune da qualunque conseguenza derivante dal mancato rispetto delle norme del Testo unico degli enti locali”.
U cadutu da naga 😀 😀
TUTTO APPOSTO
APPROSSIMAZIONE…….PRINCIPALMENTE DA PARTE DEL DIRETTORE GENERALE.
E la cittadinanza paga, le loro tasche non vengono mai toccate..
VERGOGNATEVI
… Anche questa volta sarà colpa dello scirocco….. iniziano a fare tenerezza… hanno bisogno una buona guida….
mi son distratto un attimo……colpa d’Alfredo…..(cantava Vasco)……..
A sua insaputa…
Non capisco perché non sia intervenuto il sindaco WI-Fi. Per risolvere con una delle sue sceneggiate..
Mi sa che fra non molto U Patruni du Pastificio i manna a tutti a casa…. altro che 10 mesi!!!!
E il sindaco disse: Basta speculazioni politiche🤔…è tutto in regola🙄,tutto trasparente, tutto buono e giusto…..sì, …lo stiamo veramente vedendo!!!!!
Che poi fa lo smemorato di Collegno visto che tra l’altro, di recente, esattamente il 24 giugno con decreto n 125,ha assunto al comune un esperto per la pianificazione del risparmio energetico che ci costa 22 mila euro l’ anno di soldi pubblici….quindi il rendiconto dei conti ,non riesce a farlo nei termini previsti, e a quanto sto vedendo non riesce nemmeno a fare i conti di tutti questi soldi usciti con assunzioni, e premi ( vedi pure i 10 mila euro elargiti come premio a ciascuno dei 6 dipendenti di ATM scelti da loro …..ennesimi soldi pubblici sprecati visto che non portano utilità ai cittadini….più che assunzioni per il risparmio energetico sarebbe stato meglio un assunzione di un bel ragioniere che gli desse una ✋️ a fare quadrare le spese , perché prevedo ,che continuando con questo passo ,presto i conti non torneranno !!!
La Messina degli incarichi , la Messina delle prebende, la Messina delle promozioni, la Messina delle assunzioni, la Messina dei bilanci fotoscioppati, la Messina che un posto in una partecipata non si nega neanche ad un gorilla , la Messina che doveva essere rivoltata come un calzino dalle consorterie e clientele varie e la Messina che si ritrova compari e comparelli da tutte le parti ed in ogni ufficio possibile ed immaginabile