A Messina è possibile vedere di tutto. In questo caso la segnalazione WhatsApp riguarada uno scooter che in Via U.Bonino procede controsenso in mezzo alle auto in transito.
Assurdo a Messina. Scooter in controsenso in Via Bonino
Tag:
mercoledì 08 Giugno 2022 - 12:05
4 commenti
Lascia un commento
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti
A Messina il miglior corpo di Vigili Urbani d’Italia lo hanno distrutto: precedenze agli incroci ai pedoni, velocità circolare sulla destra e per effettuare le svolte margine dx per la destra e sx per la sinistra, rumori molesti, occupazione sede stradale ecc. Comandante generale De Domenico non dovevi morire. Maresciallo Mancuso non dovevi andare in pensione.
,,,corpo dei Vigili Urbani..mettiti a lavorare forse è questo il problema.
Io faccio una sola domanda al Comandante: in questa città dove ognuno fa quel che vuole, irriverente delle regole e del codice della strada, ogni Vigile Urbano quanti verbali riesce a fare durante il proprio turno, solo per le auto in divieto di sosta, se per ogni auto in doppia fila o nelle corsie preferenziali o sul marciapiede o peggio nelle scivole dei marciapiedi, i VV.UU. fischiano e aspettano il proprietario anche 20 minuti?
È ormai una normalità, tutti gli scooter per evitare di andare sulla via la farina vanno controsenso dal ponte di Gazzi a provinciale. D’altronde cosa ci si aspetta dove a rispettare il semaforo, le corsie di svolta, i sensi unici sono i soliti “fessi”? Vigili urbani solo per fare cassa. Soste vietate, controllare se si superano i 50 km orari e poco altro. Sempre più convinto che siamo nel far West, d’altronde lo sceriffo lo abbiamo già.