Sarà presentata domani la sesta edizione della manifestazione podistica "Curri che ti pigghiu - Memorial Aliberti". La kermesse è valida sia come 17esima prova del Grand Prix dei Due Mari, sia come Campionato Provinciale Individuale e di Società su strada Promozionale.
Si svolgerà domani, presso il Comune di Santa Teresa di Riva, la conferenza stampa di presentazione della gara podistica “Curri chi ti Pigghiu – Memorial Salvatore Aliberti”.
L’evento, organizzato dall’Atletica Savoca, si avvale del patrocinio del Comune e la collaborazione dell’AVIS di Santa Teresa di Riva, con il controllo del G.G.G. di Messina, è in programma domenica 13 novembre. La kermesse podistica, giunta alla sesta edizione, sarà valida sia come 17esima e penultima prova del Grand Prix dei Due Mari della FIDAL Messina che come Campionato Provinciale Individuale e di Società su strada Promozionale (Categorie Ragazzi/e e Cadetti/e).
Alla presentazione dell'evento saranno presenti il Sindaco Cateno De Luca, l’Assessore allo Sport Giovanni Bonfiglio, il Presidente dell’Avis Val D’Agrò Maurizio Crisafulli, Il Presidente dell’Atletica Savoca Manuela Trimarchi e l’Allenatore dell’Atletica Savoca Antonello Aliberti.
La riunione di giuria e concorrenti è fissata alle ore 7.30 presso il “Palazzo della Cultura” (ex Villa Ragno), sede di partenza e arrivo.
Le gare invece, inizieranno a partire dalle ore 8.30