Antonello Aliberti, presidente dell'Atletica Savoca, organizzatore di eventi e presidente dell'Odysseus, è stato nominato fiduciario del CONI Messina per la zona jonica.
Sarà presentato nella giornata di domani a Santa Teresa di Riva il Fiduciario del CONI Messina per la zona Jonica. Antonello Aliberti, tecnico dell'Atletica Savoca, particolarmente attiva nel territorio, che ricopre anche la carica di presidente dell’Odysseus ed è organizzatore di eventi sportivi, a cominciare dalla Maratona di Messina.
La mattinata prevede inoltre, sempre a Santa Teresa di Riva, lo svolgimento di un’importante conferenza informativa dal tema: "Nuove Forme di Finanziamento per l’incremento del patrimonio impiantistico", che si terrà a Villa Ragno.
A questo importante evento prenderanno parte: il Sindaco del Comune di Santa Teresa di Riva Danilo Lo Giudice, che farà gli onori di casa, il Delegato provinciale del CONI Alessandro Arcigli ed il responsabile commerciale per la Sicilia Orientale del Credito Sportivo Gianluca D’Antoni.