Atm, Campagna festeggia i 30.000 abbonamenti: "In arrivo lo shuttle sulla circonvallazione" VIDEO

Atm, Campagna festeggia i 30.000 abbonamenti: “In arrivo lo shuttle sulla circonvallazione” VIDEO

Silvia De Domenico

Atm, Campagna festeggia i 30.000 abbonamenti: “In arrivo lo shuttle sulla circonvallazione” VIDEO

lunedì 11 Settembre 2023 - 13:57

Il presidente annuncia che con l'inizio delle scuole, e il cambio sede di alcune, verranno modificate delle linee bus

servizio di Silvia De Domenico

MESSINA – “Un grande risultato per la città che si mostra sempre più desiderosa di utilizzare i mezzi pubblici”, così il presidente di Atm Pippo Campagna festeggia le 30.000 domande ricevute. Gli abbonamenti al prezzo agevolato di 20 Euro hanno avuto un buon appeal sui messinesi, tanto da fare ricevere in pochi giorni altre 20.000 richieste, che si sono aggiunte alle 10.000 evase dall’azienda trasporti durante il mese di agosto.

Come cambieranno alcune linee bus

Con l’inizio delle scuole si sono rese necessarie alcune modifiche alle linee dei bus, soprattutto in virtù del cambio sede di alcuni istituti. Ecco perché si sono registrati dei disagi nei giorni scorsi (vedi qui). Atm guarda già al futuro e al prossimo contratto di servizio che con il nuovo anno porterà all’aggiunta di un nuovo percorso simile allo shuttle che però interesserà la parte a monte della città, ovvero la circonvallazione.

8 commenti

  1. Non ci vuole un genio…se abbassi i prezzi e li fai bassi, anzi onesti, in tantissimi aderiscono.

    8
    4
  2. Prima dello shuttle la circonvallazione ha bisogno di nuova segnaletica, verticale ed orizzontale, con l’eliminazione di quella obsoleta, i divieti di sosta nei lati interni delle curve più strette (se il bus incrocia un altro mezzo di medie dimensioni si bocca la circolazione) e SOPRATTUTTO un nuovo manto stradale senza buche e senza tombini-trappola che distruggono copertoni e sospensioni degli automezzi.

    6
    5
  3. Vinciamo facile.
    Con abbonamenti a prezzi competitivi, ovvio che in tanti aderiscono, ed è giusto.
    Speriamo sia così anche nei prossimi anni.
    Magari abbassassero anche il prezzo della corsa singola sarebbe meglio.
    Comunque, riescono ad usare toni trionfali per cose normali, perché da decenni è tutto un disastro.

    5
    2
  4. Facendo un buon prezzo per gli abbonamenti, è ovvio che le persone aderiscano.
    Nulla di mirabolante.

    3
    2
  5. A prezzo pieno non avrebbe MAI festeggiato i 30.000 abbonamenti 🙄e infatti ,quando li aumenterà al prezzo originale ,farà il record inverso……un appunto al presidente Campagna, per quanto riguarda gli abbonamenti ai parcheggi interscambio😖…..come mai non ha inserito nell’ offerta lo Zaera, quello del Viale Europa,San Cosimo,e il Cavallotti e mi mette invece nell’ offerta un parcheggio come quello di Gazzi 😱che non se lo fila NESSUNO perché buono solo per i residenti delle palazzine????? Così come per tutti gli autobus,non poteva fare lo stesso con tutti i parcheggi ?????? A proposito quanti abbonamenti per i parcheggi????Beh,se non li ha nominati 🤔,evidentemente non sono ‘degni ‘ dei suoi successi 😏!!!!!! Comunque siccome sono “sportiva”e so riconoscere i suoi successi 🙄le dico bravo 😳…. anzi BRAVISSIMO 😏!!!!!!

    4
    5
  6. Io voglio dire al presidente campagna che con la variazione del percorso e i nuovi orari ci hanno penalizzato in quanto gli autobus non riescono a mantenere gli orari accusando enormi ritardi e tante volte saltano le corse, sembra tornare indietro nel tempo ora mi chiedo perchè avete dovuto stravolgere tutto se le cose andavano bene ,noi dei villaggi abbiamo seri problemi a raggiungere la statale114.le chiedo vivamente di rimettere i vecchi orari.
    .cordiali saluti
    Grazie.

    3
    0
  7. Shuttle ottimo ma fa troppe fermate, quasi una ogni 20 metri.

    4
    0
  8. Campagna pensa che i bambini delle scuole elementari della Circonvallazione prenderanno l’autobus con i genitori?. Fantascienza.

    4
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007