Un incendio, quasi certamente di natura dolosa, ha distrutto la notte scorsa, un'autorimessa a Milazzo. Le fiamme hanno avvolto anche otto autovetture parcheggiate nel cortile esterno. Indagano i Carabinieri.
Potrebbe essere dolosa la matrice di un incendio che la notte scorsa ha provocato ingenti danni in un’autocarrozzeria a Milazzo. L’incendio è divampato intorno a mezzanotte in via Kennedy ed ha distrutto otto autovetture parcheggiate nel piazzale dell’officina in attesa di essere riparate. Alcuni abitanti della zona hanno telefonato ai Vigili del Fuoco dopo aver udito delle esplosioni e poi alte colonne di fumo.
I pompieri hanno dovuto prima aprire con una sega circolare il cancello di ferro e poi hanno lavorato a lungo per domare l fiamme alimentate da vernici e dal materiale infiammabile chi trovava nell’officina. Nelle prossime ore i Carabinieri sentiranno il proprietario dell’autorimessa per capire se abbia ricevuto minacce o intimidazioni negli ultimi tempi. Al momento la pista estorsiva sembra quella privilegiata dagli investigatori.
Sento ancor di + mio malgrado il mio allontanarmi da questa città , tanto malata di tutto.
Penso che non riusciremo mai ad uscire da questo tunnel, grazie anche a queste persone, che pensando solo al loro interesse fanno cadere la nostra città e la nostra SICILIA ,sempre di + in un baratro piu profondo.