Al buio la parte bassa di viale Giostra. Il Comune rassicura: "Riparazione conclusa a breve"

Al buio la parte bassa di viale Giostra. Il Comune rassicura: “Riparazione conclusa a breve”

Al buio la parte bassa di viale Giostra. Il Comune rassicura: “Riparazione conclusa a breve”

Tag:

martedì 14 Aprile 2015 - 08:35

Il vicepresidente del Consiglio comunale, Nino Interdonato, ed il vicepresidente della V circoscrizione, Franco Laimo, chiedono di conoscere i tempi di ritorno alla normalità. Pronta la risposta da parte del Servizio comunale di illuminazione pubblica

“Da diversi giorni il tratto di strada del Viale Giostra compreso tra la Via Garibaldi ed il Viale della Libertà si presenta totalmente al buio”. Lo ricordano il vicepresidente del Consiglio comunale, Nino Interdonato, ed il vicepresidente della V circoscrizione, Franco Laimo, che hanno anche fatto diverse segnalazioni sia al Dipartimento di Pubblica Illuminazione sia alla Polizia Municipale.

“Ad oggi – proseguono Interdonato e Laimo -, nonostante alcuni interventi di verifica del guasto ad opera dei tecnici del dipartimento di pubblica illuminazione del Comune di Messina, nulla è stato risolto”.

A lamentarsi anche molti cittadini, visto che il tratto di strada è altamente pericoloso in quanto ad alta densità di traffico.

I due consiglieri si rivolgono al sindaco Accorinti, all’assessore De Cola ed al dirigente Amato, per “conoscere i motivi di tale guasto all’Impianto di Pubblica Illuminazione ed i tempi di ritorno alla normalità”.

Pronta la risposta da parte del Servizio comunale di illuminazione pubblica, che specifica anche che non è pervenuta alcuna segnalazione all'ufficio da parte dei consiglieri: “E’ stata accertata, nell'ambito del normale presidio degli impianti, una interruzione della linea di alimentazione che collega la cabina Libertà con l'impianto di viale Giostra, che risulta fuori servizio da qualche giorno, nel tratto tra viale della Libertà e via Garibaldi. Disposto l'intervento di riparazione che, salvo imprevisti, si concluderà a breve”

2 commenti

  1. CI SONO LE CANDELE

    0
    0
  2. CI SONO LE CANDELE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007