La proprietà, ancora una volta, vuole rassicurare i tifosi. Venerdì un incontro risolutorio, da dentro o fuori, col gruppo Barbera ma nel frattempo la società non resta ferma
“Poiché nelle ultime settimane si è assistito ad un crescendo di voci da cui sono scaturite inevitabili polemiche, spesso frutto di fraintendimenti, che stanno inutilmente turbando la serenità dell’ambiente giallorosso e rischiano di compromettere la programmazione societaria in previsione del prossima stagione sportiva, comunica di avere deciso di osservare il più stretto silenzio stampa”. E’ quanto si legge in un comunicato dell'Acr Messina, attribuito al “presidente Natale Stracuzzi e a tutte le componenti societarie”.
La proprietà, ancora una volta, vuole rassicurare i tifosi: “Stiamo lavorando e continueremo a lavorare in maniera seria e riservata nell’esclusivo interesse del Messina. Preferendo parlare con i fatti e non con i semplici proclami, durante il silenzio stampa, le comunicazioni verranno effettuate tramite comunicati ufficiali”.
E una comunicazione ufficiale è attesa per venerdì, quand’è previsto un incontro risolutorio, da dentro o fuori, col gruppo Barbera. Al momento le posizioni sembrano inconciliabili ma potrebbero verificarsi colpi di scena.