Da chiarire la dinamica. Il guidatore ha perso il controllo e dopo la carambola la vettura è rimasta al centro della carreggiata
MESSINA – In via Consolare Pompea, all’altezza di Ganzirri, attimi di paura nella notte tra il 6 e il 7 settembre. Il conducente di un auto, una Audi A1, ha perso il controllo della propria vettura e si è ribaltato. Il mezzo, in marcia verso Messina, si è scontrato con alcune auto parcheggiate e si è fermato al centro della carreggiata. Due i feriti, non gravi. Immediato l’intervento di polizia municipale, soccorsi e vigili del fuoco.
Sicuramente piano non andava comunque è anche probabile che a causa di una delle tante voragini che vi sono sul manto stradale una delle gomme sia esplosa e il conducente abbia perso il controllo del mezzo. In ogni caso non giustifico l’alta velocità.
telefonino in mano o alcool. ‘Sti giovani dovrebbero essere accompagnati da un tutore almeno fino ai 35 anni
Concordo pienamente con Pietro Giuliano 😀
Non posso conoscere la dinamica, ma per ribaltarsi l’auto non andava certamente piano. Le strade di Messina sono ormai davvero pericolose. Troppa gente che guida in modo scriteriato, arrogante, aggressivo, incivile, e presenza quasi inesistente della Polizia Municipale (per quanto mi consta).