Circa duecento autovetture sistemate sulle apposite rastrelliere, senza alcuna autorizzazione per svolgere quel tipo di commercio
E’ titolare di due attività vicine, in contrada Catalmo, a Santa Teresa Riva. La prima raccoglie rifiuti, ma erano stoccati difformemente rispetto alle autorizzazioni e alla planimetria. Per questa, una 47enne avrà trenta di giorni di tempo per adeguarsi alle prescrizioni richieste.
E’ stata denunciata dalla Polfer di Taormina e la Polizia Metropolitana di Messina, invece, perché nella seconda attività, su un terreno recintato di circa mille metri quadri, c’erano circa duecento autovetture sistemate sulle apposite rastrelliere, senza alcuna autorizzazione per svolgere quel tipo di commercio. L’area è stata sequestrata e la donna dovrà rispondere del reato di gestione di rifiuti speciali non autorizzata.
La Polfer ha indagato anche un 60enne agrigentino perché ritenuto socio di un’azienda di Mascali sequestrata dagli inquirenti nel giugno 2019 per gestione non autorizzata dei rifiuti.