Completati in tempi record i lavori di messa in sicurezza dopo l'incendio del 5 settembre scorso
Il Cas comunica che venerdì 1 novembre, la Galleria Calavà sulla A20 sarà riaperta al transito. Stanno infatti per concludersi i lavori di somma urgenza, relativi alla messa in sicurezza della galleria a seguito dell’incendio della bisarca accaduto il 5 settembre scorso.
In contemporanea, anche approfittando della momentanea chiusura al transito del tratto autostradale in direzione Palermo, si stanno eseguendo lavori di pavimentazione di alcuni tratti fortemente ammalorati della Galleria Petraro.
Bene.Ora spero che il Cas cominci a sistemare la Tangenziale di Messina da Villafranca a Tremestieri con luci a led in tutti gli svincoli perennemente al buio da tempo immemorabile, ed in particolare la Galleria Gravitelli al buio direzione Catania, la Galleria Banditore al buio per meta’ direzione Catania, la Galleria Spadalara al buio da meta’ alla fine, oltre ad un pericoloso avvallamento nella corsia di sorpasso, i giunti del Viadotto Bordonaro, la corsia unica del viadotto Guglielmo in entrambe le direzioni….Ma Messina non è la sede del CAS?