Il sollecito del deputato regionale del Movimento 5 Stelle
“Gli eventi alluvionali non si possono prevedere, ma è dovere del governo regionale mettere in sicurezza per tempo il territorio e in particolare le nostre strade”.
Lo dice il deputato regionale del Movimento 5 Stelle, Antonio De Luca.
“Non è la prima volta che accadono alluvioni tra il Catanese e il Messinese ed è assurdo che il collegamento tra le due città metropolitane si interrompa per dieci giorni. Il traffico è stato dirottato sulla strada statale 114 e sta mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti che devono attraversare una bretella che entra dentro un fiume. Tutto questo è inaccettabile. Musumeci, Falcone e il Cas devono intervenire immediatamente, in emergenza si lavora di giorno e di notte, senza scuse”.
Ma tutti questi politici attenti allo stato delle nostre autostrade…dove sono stati fino ad ora? È 7 anni circa che è combinata così… abbiamo fatto una magra figura (Di merda),anche al G7 di Taormina, oltre la figura che abbiamo fatto col nostro ex sindaco, nel 2017. È anni che paghiamo inutilmente il pedaggio …salato fra le altre cose, senza avere nessun servizio,nessuna tutela. I pugni dovete batterli sulla scrivania di Musumeci, su quella del presidente del Cas…non all’aria!!!