Da oggi a domenica uscita obbligatoria a Patti e rientro a Brolo per chi viaggia in direzione Palermo. Solo oggi uscita obbligatoria anche a Sant'Agata Militello
Nell’ambito del programma di monitoraggi strutturali e indagini georadar sulle gallerie autostradali gestite da Autostrade Siciliane, da oggi partiranno le verifiche per le gallerie Mongiove, Torretta, Calavà e Petraro della A20 Messina Palermo.
Per consentire i rilievi, dalle ore 14 di oggi (venerdì 9) e sino alle ore 24 di domenica 11 aprile, i mezzi in transito in direzione Palermo saranno dirottati verso un’uscita obbligatoria istituita allo svincolo di Patti, con rientro a quello di Brolo.
Solo oggi, invece, al fine di consentire i lavori di posa in opera della segnaletica necessaria per la messa in sicurezza dello scambio di carreggiata del viadotto Buzza, dalle ore 7 alle ore 20 sarà istituita, in direzione Palermo, l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata di Militello con rientro a quello di Santo Stefano di Camastra.
Inoltre, sempre in direzione Palermo, solo oggi dalle ore 8 alle ore 14, sarà chiuso al transito il tratto compreso tra il km. 63,740 e il km. 65,660 e veicoli in viaggio saranno deviati verso la carreggiata di monte (in direzione Messina), dove vigerà pertanto il doppio senso di marcia.