Gli interventi dovrebbero concludersi entro il 5 maggio 2020
MESSINA – E’ stata avviata la manutenzione ordinaria e straordinaria dei giunti di dilatazione ammalorati nei ponti e nei viadotti – in entrambe le direzioni di marcia – della intera tratta autostradale Messina Palermo.
Contestualmente al progressivo avanzamento dei lavori, saranno eliminati gli eventuali restringimenti, presenti nella tratta, messi in atto per la sicurezza della circolazione.
Gli interventi – pianificati dalle Direzioni nel contesto di un Accordo Quadro Annuale approvato dalla Amministrazione Cas – dovrebbero concludersi entro il 5 maggio del 2020.
La manutenzione sarà eseguita senza interrompere la viabilità, in orario diurno e notturno. Per tali scopi sarà necessario parzializzare le carreggiate chiudendo di volta in volta le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza. In loco segnaletica con indicazione lavori, chiusure e deviazioni.
Viabilità con limiti di velocità di 60km/h e divieto di sorpasso su tutti i luoghi in cui saranno operanti i cantieri. La ditta esecutrice è la Cavecon srl di Ginosa (Taranto).