Sono finiti con qualche giorno di anticipo i lavori sul viadotto Ritiro che avevano costretto il Cas a chiudere le rampe di accesso dello svincolo di Giostra. Tanti disagi in queste settimane. Da oggi ripristinata la circolazione
Sono state riaperte le rampe di ingresso in autostrada, sia in direzione Palermo che in direzione Boccetta, dello svincolo Giostra-Annunziata. Lo annuncia il Consorzio Autostrade che, dopo settimane di disagi soprattutto per l’incremento di traffico sul viale Boccetta, assicura che per il momento non sono previste nuove chiusure e interruzioni e modifiche alla ordinaria circolazione del Viadotto.
Da ieri pomeriggio, a seguito conclusione anticipata di determinate attività legate allo svaro dell’impalcato del viadotto Ritiro da parte della impresa Totò Costruzioni spa, sono venute meno le esigenze e le opportunità che, in queste passate settimane, hanno determinato la chiusura degli svincoli Giostra-Annunziata e l’interruzione delle fase di lavorazione nei fine settimana.
Gli Uffici Tecnici del CAS – d’intesa con la Polstrada e la stessa ditta appaltatrice – hanno ripristinato la consueta circolazione nell'intero complesso viario del Viadotto, fermo restando i restringimenti, le limitazioni ed i percorsi configurati, non movibili, funzionali all’avanzato stato dei lavori.