Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ai due catanesi è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Li hanno sorpresi a rubare olive da un camion fermo nella piazzola dell’area di servizio di Aci Sant’Antonio Ovest, lungo l’autostrada A18. I due ladri avevano già caricato su una Fiat Panda a noleggio ben 43 contenitori di olive, da 4,4 chilogrammi ciascuno, quando i poliziotti sono piombati e li hanno arrestati per furto aggravato. A finire in manette sono stati Salvatore Termini, 50 anni, e Giovanni Sciuto, 34 anni, entrambi catanesi.
I due uomini avevano approfittato del fatto che il conducente del camion, fermo nella piazzola, stesse dormendo e così avevano messo in azione il loro piano. Tutto inutile. Gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos, durante uno dei consueti controlli, li hanno infatti notati e ammanettati. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ai due catanesi è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. (Ve. Cro.)