De Francesco coordinerà il dipartimento nazionale di diritto civile, mentre Caterina Veneziani è vice coordinatore Sicilia Orientale
Ancora una volta la sezione AIGA di Messina è protagonista sulla scena della politica forense. L’avvocato Ernesto Marcianò, presidente della sezione locale, incassa due importanti risultati per la giovane avvocatura messinese.
Durante il Consiglio Direttivo Nazionale che si è svolto a Torino sabato 25 Gennaio è stata formalizzata la nomina dell’avvocato Antonino De Francesco a coordinatore del Dipartimento di diritto civile della Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli.
L’avvocato De Francesco esprime soddisfazione per l’importante incarico nazionale, frutto del lavoro di squadra che in tutti questi anni ha caratterizzato l’operato della sezione locale, auspicando la trattazione di temi giuridico-sociali di particolare rilievo per la formazione professionale degli avvocati con il coinvolgimento di personalità provenienti da tutto il territorio nazionale.
Inoltre, in occasione del primo coordinamento regionale del 18 gennaio a Palermo, l’avvocato Caterina Veneziani è stata nominata Vice Coordinatore responsabile Sicilia Orientale per Aiga Sicilia.
AIGA Messina, entusiasta dei risultati ottenuti sul piano nazionale e regionale, esprime al propria gratitudine al Presidente della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli, Giovanna Suriano, al presidente nazionale Aiga, Antonio De Angelis, al coordinatore della regione Sicilia Alessandro Rossi.