Il presidente del Consiglio Comunale ha scritto al commissario Croce, al dipartimento Mobilità ed al presidente della II commissione consiliare per chiedere l'apertura della strada chiusa al libero transito limitrofa al complesso il Castello
Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Previti, con una nota inviata al Commissario Straordinario del Comune, Luigi Croce, al dirigente del dipartimento mobilità urbana, ing. Mario Pizzino, e al presidente della II commissione consiliare, Domenico Guerrera, ha trasmesso la richiesta dell’amministratore unico della società Nuova Edilman.
Viene sollecitato il riesame del parere di viabilità sul progetto di costruzione di due corpi di fabbrica a sei e tre elevazioni in un lotto di terreno in via del Pozzo e l’apertura della strada chiusa al libero transito limitrofa al complesso il Castello.
La richiesta è stata effettuata per valutare, in caso di omissioni, possibili ed urgenti azioni necessarie alla riapertura della strada, oggi chiusa al pubblico transito.