B Interregionale, la Basket School Messina ingaggia Tommaso Incremona

B Interregionale, la Basket School Messina ingaggia Tommaso Incremona

Redazione

B Interregionale, la Basket School Messina ingaggia Tommaso Incremona

Tag:

mercoledì 13 Novembre 2024 - 18:00

A stagione in corso gli scolari annunciano l'arrivo del playmaker classe 2004, contestualmente comunicano la rescissione con Matteo Pulito

MESSINA – La Basket School Messina è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Tommaso Incremona, playmaker classe 2004 che aveva iniziato la stagione con il Peppino Cocuzza/Basket Milazzo in Serie C. Cresciuto nei settori giovanili di Team Abc Cantù e Pallacanestro Varese, con cui ha disputato anche le finali nazionali Under 14 e Under 16, Incremona nella stagione 21/22 approda alla Virtus Ragusa per disputare il campionato di Serie C Silver. Annata chiusa con 8,5 punti di media in 20 presenze che valgono anche la convocazione nel roster della prima squadra in B Nazionale.

Si trasferisce, poi, negli Stati Uniti alla Wesley Christian School e successivamente fa ritorno in Italia per giocare in C Gold con il Basket School Gela (14 punti di media). Nella scorsa stagione disputa la Serie B interregionale con Piazza Armerina, mentre nella primissima parte di questa annata aveva deliziato il pubblico del Peppino Cocuzza/Basket Milazzo, collezionando una media di 16,2 punti a partita.

La Basket School Messina desidera ringraziare la società Peppino Cocuzza/Basket Milazzo e il procuratore Leonardo Rucoli per il positivo esito della trattativa. Contestualmente la Basket School Messina comunica la rescissione del contratto con Matteo Pulito. La società ringrazia il ragazzo per il lavoro svolto e l’impegno profuso nel corso della permanenza in giallorosso e formula i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007