Inizia il girone di ritorno per i giallorossi di Rigano che ripartono dalla sfida con il Csain da squadra imbattuta del girone I della B2
Il girone di ritorno del campionato di B2 si apre con una trasferta per la Pallavolo Messina, che da squadra imbattuta del girone I si appresta a fare visita al Csain Ragusa (sabato, ore 18). “Le ultime tre partite vinte in rimonta ci hanno lasciato sensazioni positive – dichiara il centrale Nicola D’Andrea -. Sono state tre battaglie. Nei momenti importanti abbiamo tirato fuori il cuore e la voglia di vincere che ci hanno permesso di ottenere il massimo anche se con qualche sofferenza”.
In vista del prossimo impegno di campionato i giallorossi non guardano la classifica, me puntano a mantenere alta la concentrazione per continuare il percorso fin qui imboccato: “Quando è iniziato il campionato sapevamo che sarebbe stato un torneo equilibrato, ma certamente non ci aspettavamo di avere un solo punto di distacco dalla seconda anche vincendo tutte le partite”, ha continuato D’Andrea. Ora l’attenzione è riversata solo sull’impegno di Ragusa: “Loro hanno in rosa dei giocatori importanti e giocano in casa contro la capolista. Tutti motivi in più per provare a batterci – conclude il centrale -. Dovremo essere molto concentrati e cercare di sbagliare il meno possibile”.