Arrestati un 19enne e un 15enne a Messina dopo il colpo in zona nord, refurtiva recuperata
Messina -E’ durata poco la fuga dei giovanissimi ladri che, dopo aver rubato due biciclette, hanno svaligiato un ristorante della zona nord cittadina. I due, di 19 e 15 anni, sono stati bloccati da una Volante poco dopo il furto nel locale, dopo una segnalazione al 112.
Il 19enne è ora agli arresti domiciliari mentre il quindicenne è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza per Minorenni di Caltanissetta. Sono accusati di furto in flagranza, rapina impropria e furto.
La segnalazione del testimone
La segnalazione al Numero unico delle emergenze ha permesso ai poliziotti di intervenire subito e individuare in fretta i ladri, visto che chi aveva chiamato, indicando di aver notato i malviventi, aveva anche descritto fattezze e abbigliamento dei fuggiaschi.
La fuga in bici
Bloccati, i due sono stati sorpresi con tutto quello che avevano rubato nel ristorante: tablet, suppellettili e oggetti di diverso tipo, arraffati dal 19enne che ha fatto irruzione dopo aver danneggiato una porta, mentre il 15enne faceva da “palo” all’esterno. Anche le due bici usate per la fuga sono risultate rubate poco prima, da due diverse abitazioni.
Ahahahaha
Il 15 chiuso in comunità benissimo, il 19 enne ai domiciliari ,malissimo!!!!!
ma è come una barzelletta ma è vera la situazione