Il 23enne spacciava mentre teneva sott'occhio il litorale. Fermato un altro giovane con 20 grammi di marijuana
ROCCALUMERA – Ha 23 anni l’assistente bagnante denunciato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Addosso aveva infatti 8 grammi di marijuana, altri 3 grammi in un sacchetto nascosto sotto la sabbia, accanto la postazione d’avvistamento. Proprio i movimenti sospetti del giovane bagnino hanno insospettito gli uomini della Compagnia Messina sud, impegnati già dalle prime ore del fine settimana lungo tutta la riviera jonica del messinese tra Nizza di Sicilia, Alì Terme e Roccalumera, insieme ai colleghi del Nucleo Subacquei e l’equipaggio della Motovedetta 810 Gangi.
Oltre che il bagnino messinese, i militari hanno “beccato” anche un 19enne fermato con 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi.
Nella rete dei controlli sono poi finiti un 37enne ed una 23enne segnalati per guida sotto l’effetto dell’alcool, un 42enne che aveva un coltello di 15 cm di genere vietato, un 28enne alla guida del motorino senza patente, un 21enne ed un 34enne al volante di due auto “fracassone”.
Chissà se prendeva prendeva rdc tanto ormai lo prendono tutti